giovedì 8 marzo 2007

DE BOSI: “PEDICA......? DA LUI SOLO PAROLE AL VENTO!”

COMUNICATO STAMPA
Il Presidente del Gruppo Consiliare Italia dei Valori On. le Mauro De Bosi esprime meraviglia della posizione presa dall’ On. Pedica.
L’ On. Pedica, prosegue il Presidente, “straparla di cose che non conosce e rispetto a quelle che pensa di conoscere, vedi la delirante dichiarazione sul passaggio di Fioretti all’ I.D.V. ovviamente mai avvenuto, dimostra tutta la sua inconsistenza politica”.
“L’Italia dei Valori” conclude l’ On. De Bosi, “è un contenitore sano, dove però albergano soggetti che fanno dell’occupazione delle molteplici poltrone, la loro sola ragione di vita in politica.
Il Ministro Antonio Di Pietro, al quale va tutta la mia stima per l’opera politica che da sempre porta avanti con capacità e tenacia, non merita di avere i Pedica ed i suoi pochi seguaci, in un partito che si chiama e si riconosce come “Italia dei Valori”!”

ROMA, 8 MARZO 2007

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate se mi permetto. La disputa non mi riguarda. Il punto, per me, è un'altro: se non ci fosse questa Sinistra, che vedo litigiosa e distante dalla gente, Berlusconi dovrebbe inventarsela.
Che tristezza!... per chi ci ha creduto.