martedì 6 marzo 2007

Spostamento “in massa” dall’UDEUR alla lista IDV

Circa settanta le nuove tessere dalla Lista Di Pietro
Spostamento “in massa” dall’UDEUR alla lista IDV

Sono passati dall’Udeur alla Lista Di Pietro – Italia dei Valori. Uno spostamento “in massa” che ha interessato i circa 70 iscritti al partito di Mastella che hanno deciso di seguire l’esponente comunale Ciro Imperioso, ora passato con il ministro Di Pietro. Già alcuni mesi fa era emerso un massiccio ingresso nel partito dell’Udeur da parte di nuovi iscritti, con la decisione dei vertici romani di commissariale il partito locale di Fiumicino.
Un episodio che ha portato Imperioso ad un’attenta riflessione sulla situazione locale con confronti assieme al coordinatore regionale della lista Di Pietro, Gargano, e il consigliere comunale di Roma Mauro De Bosi.
A sostenere l’iniziativa di Di Pietro sarà anche l’associazione culturale “Crescita e Garanzia per il territorio”, un gruppo di simpatizzanti che conta una massiccia presenza di donne residenti a Fiumicino. Ora il partito locale si prepara ad organizzare un congresso comunale in occasione del quale verrà formato il direttivo e verrà scelto il segretario comunale della Lista Di Pietro – Italia dei Valori.
(NUOVO OGGI FIUMICINO - GIOVEDI 1 MARZO 2007)

Nessun commento: